Incubi dal Nuovo Millennio

List Price: $8.50

Add to Cart
About the author:
Aaron Scott, vero nome Attilio Abbiezzi, nasce nel 1971 a Milano. Laureato in Economia e Commercio, è da sempre un appassionato lettore di horror. Nel tempo libero si diletta a scrivere brevi racconti di genere.

Nel 2010 pubblica il suo primo libro "Racconti Oscuri", per la Runde Taarn Edizioni, una raccolta di sette racconti horror. Nel 2012 esce anche la versione e-book.

Dal racconto "La Vincitrice" viene prodotto un cortometraggio dalla Argumental Productions, con la regia di Alessandro Concas, che riceve una menzione speciale per la migliore attrice (Sabrina Bissirri) al "CortoDino" Festival del 2012.

"Incubi dal nuovo millennio" è la sua seconda raccolta di Racconti.

Incubi dal Nuovo Millennio
 

Authored by Aaron Scott
Cover design or artwork by Roberto Martinelli

Spesso si dice che la realtà superi la fantasia, ma cosa è più terrificante?

Dieci racconti che spaziano dall'horror al noir in cui l'autore mescola le sue storie con fatti di cronaca nera, più o meno eclatanti, accaduti nei primi anni del nuovo millennio.

Un sadico tecnico dei Computer scopre che alla follia non c'è limite; un uomo viene svegliato tutte le notti alla stessa ora dal suono del citofono; una donna percepisce una presenza oscura nel suo ufficio; un cocainomane investe una bambina la notte di Halloween e una penitenza porta una ragazzina sulla tomba di una donna la cui anima non vuole staccarsi dal figlio.

Un giovane bullo scopre le origini di un suo incubo ricorrente; una donna con il dono del terzo occhio racconta la sua triste storia; un avvocato in ospedale viene risvegliato da una figlia che non ha mai avuto; un giovane decide di andare al funerale di chi ha rovinato la sua infanzia e una maestra ha un particolare colloquio con un suo alunno e il padre.

Dieci racconti in cui finzione e realtà a volte si incrociano, altre volte si sfiorano appena, in un vortice di situazioni che travolgono il lettore senza via di fuga.


Publication Date:
2014-05-23
ISBN/EAN13:
1499660405 / 9781499660401
Page Count:
128
Binding Type:
US Trade Paper
Trim Size:
5.25" x 8"
Language:
Italian
Color:
Black and White
Related Categories:
Fiction / Horror / General




Site Help Order Help Policies Contact