L'Onda Scarlatta

List Price: $10.63

Add to Cart
About the author:
Barbara Risoli nasce a Monfalcone (GO) l'8 giugno 1969. Esordisce nel 2008 con il romanzo mitologico fantastico L'ERRORE DI CRONOS. Prevalentemente autrice di storico-sentimentali, nel 2012 scegli il self publishing su piattaforma esclusiva Amazon in formato Kindle. I suoi romanzi più noti IL VELENO DEL CUORE (con il sequel LA GIUSTIZIA DEL SANGUE), LA STELLA D'ORO e il già citato L'ERRORE DI CRONOS (con il sequel LA GRAZIA DEL FATO). Presente anche con vari racconti di generi vari. Ogni sua opera è disponibile in Formato Kindle e in Kindle Unlimited.

L'Onda Scarlatta
 

Authored by Barbara Risoli

Ersilia Alves, duchessina di Cerbére, dalla bellezza disarmante, porta il segno di un destino crudele e a diciassette anni riemerge dal buio della propria esistenza, con il passo claudicante che ne screzia la perfezione.
Astolfo des Chavaux, conte di Rennes, quarantenne impenitente e noto libertino, se ne prende cura per volere del padre, affrontando l'inattesa onda di sentimenti che lo travolgono.
Feroz, misterioso e ultimo dei pirati, dall'abbigliamento barocco e dal volto celato, governa l'inquietante Onda Scarlatta, antico galeone dalle vele rosse come il sangue versato dai nemici dell'uomo.
Sullo sfondo della Francia in fermento del 1789, con il re ostaggio del popolo e profondi mutamenti a mettere in pericolo un'intera classe sociale, s'intrecciano i destini di una donna con il buio dentro e un uomo senza identità.
Quale segreto cela il pirata dalla piuma rossa? E quale forza nasconde il gioiello risorto di Cerbére?
Colpi di scena, rivalità familiari e imprevisti cambiamenti danno il passo a un amore che saprà abbattere il dolore e aprire il cuore al futuro.


Publication Date:
2015-10-17
ISBN/EAN13:
1517767504 / 9781517767501
Page Count:
284
Binding Type:
US Trade Paper
Trim Size:
6" x 9"
Language:
Italian
Color:
Black and White
Related Categories:
History / Revolutionary




Site Help Order Help Policies Contact