Stolti Mortali!

List Price: $20.00

Add to Cart
About the author:
Il collettivo Nerdheim nasce nell'autunno 2010 a Bologna per iniziativa di Riccardo Angelini, Massimo Fornarelli e Marco Grillini. Nel 2012 Nerdheim completa Il Prigioniero della Torre, primo libro di una saga epico-umoristica intitolata, con iperbolica sfacciataggine, La Leggenda Leggendaria degli Eroi Epici (qualcuno lo chiama spaghetti-fantasy, anche se preferiamo salsiccia e fagioli).

Stolti Mortali!
 

Authored by Nerdheim
Illustrated by Boris Vallejo, Julie Bell
Edition: 1

Il Grande Saggio della Montagna è stato sconfitto. Intanto il Prigioniero della Torre ha rivelato la sua identità e, con essa, la terribile minaccia che incombe su Agaland. Ma anziché unire le forze, i regni degli uomini si apprestano a scatenare l'ennesima guerra fratricida. Così gli Eroi Epici - con trent'anni in più sul groppone, i capelli radi e la panza floscia - devono accontentarsi dell'alleanza con il bislacco popolo degli gnomi, mentre il Signore Oscuro insiste per radunare le armate delle tenebre, a partire dai suoi vecchi amici orchi. Intanto, l'esercito dei demoni delle stelle avanza attraverso Agaland, lasciando al suo passaggio qualcosa peggio del fuoco e delle rovine...

Riusciranno gli Eroi della Leggenda a fermare la minaccia che viene dalle stelle?
O sono destinati a soccombere come miserabili?
Chi è il signore coi baffi e la spada di legno in copertina?
Questo libro vale i soldi che costa?

Nelle pagine all'interno troverete le risposte a queste domande, a molto altro ancora: Avventura! Mistero! Tradimento! Duelli! Trielli! Battaglie campali! Pirati! Draghi (forse)! Il terribile Alligatòro! L'Innominabile Orrore che Viene dalle Stelle!


Publication Date:
2016-08-14
ISBN/EAN13:
1537046519 / 9781537046518
Page Count:
566
Binding Type:
US Trade Paper
Trim Size:
5.5" x 8.5"
Language:
Italian
Color:
Black and White
Related Categories:
Fiction / Fantasy / Epic




Site Help Order Help Policies Contact